Una polizza vita che offre opportunità di rendimento nel tempo, grazie a un investimento combinato tra una Gestione Separata e un fondo Unit linked. AXA MPS Doppio vantaggio è la nuova polizza multiramo a premio unico di AXA MPS che propone un nuovo mix tra garanzia del capitale e potenzialità di rendimento.
Con un premio unico minimo di 10mila euro e massimo di un milione di euro, la polizza prevede l’investimento dell’85% del premio netto dei caricamenti in una Gestione Separata e il rimanente 15% in un fondo Unit linked.
Inoltre, la polizza è abbinata a due fonti distinte di performance, obbligazionaria e azionaria, con la garanzia del 90% sul premio versato dal quinto anno e del 100% a partire dal decimo anno.
«Con AXA MPS Doppio Vantaggio – dichiara Michele Spagnuolo, Direttore Life & Savings di AXA MPS – proponiamo una modalità diversa e decisamente innovativa di avvicinarsi alla gestione del risparmio in un contesto economico contraddistinto da una forte volatilità, che si basa sulla capacità di incontrare, in un’unica soluzione, il bisogno di garanzia e possibilità di rendimento del cliente».
Image courtesy of Stuart Miles/ FreeDigitalPhotos.net