Nasce Kirey Group: 4 realtà dell’IT in una

Un nuovo player nell’IT bancario. È Kirey Group, nato dall’unione di Kirey, IKS, Insirio e System Evolution all’interno di un’unica realtà che affronta in modo trasversale i temi della digital transformation.

La nascita del gruppo

La mente dietro al progetto è quella di Vittorio Lusvarghi, CEO del gruppo, che con il supporto del fondo di private equity Synergo SGR vuole rendere Kirey Group un punto di riferimento per tutte le aziende interessate alla trasformazione digitale. Il focus è sulle imprese di medie e grandi dimensioni dei settori banking, insurance, oil&gas, government e manufacturing. L’obiettivo è espandere l’attività anche oltre i confini italiani, arrivando in tutta Europa e in Africa.

Sei aree per un’offerta modulare

Sono sei le aree su cui si concentra l’offerta di Kirey Group: business intelligence, dedicata alla gestione avanzata delle informazioni aziendali; data management, governance and quality, per la gestione dei dati; Enterprise Application Management, per nuove soluzioni gestionali; IT Transformation, per accompagnare le aziende verso la digitalizzazione; IT security, con innovative soluzioni antifrode; e Digital Execution, per tecnologie come A.I., IoT, cloud, blockchain e biometria.

«Si tratta certamente di un progetto ambizioso – commenta Vittorio Lusvarghi, Presidente del Gruppo. Sono convito che riusciremo ad avere successo perché possiamo contare su un team di esperti con competenze comprovate, una solida base clienti in Italia, oltre a una visione strategica chiara a lungo termine. Forti della nostra esperienza di 40 anni nel mondo dell’IT e di un entusiasmo da startup, continuiamo la nostra avventura con grande energia e aspettative, per raggiungere risultati importanti nel panorama italiano dell’IT».