Claudio Bottari è Chief Innovation Officer di Kirey Group

Claudio Bottari KireyClaudio Bottari alla guida della nuova business unit Innovation di Kirey Group. Bottari, in qualità di Chief Innovation Officer, ha il compito di promuovere l'innovazione all’interno e all’esterno del Gruppo, dando vita a nuove iniziative di ricerca avanzate e partnership strategiche. Inoltre, il manager affiancherà i clienti nelle iniziative di digital transformation.

Nel suo precedente incarico, Claudio Bottari è stato responsabile dell’area di competenza Artificial Intelligence a Machine Learning di Kubris, il centro di innovazione e ricerca di Kirey Group, portando a compimento insieme al suo team di ingegneri esperti progetti attivi e strategici in ambito ML, occupandosi del design e dell’implementazione delle soluzioni di deep learning e supervisionando le attività di pre sales di Kubris. In precedenza Bottari è stato Machine Learning Engineer di Kirey e ancora prima Software Architect and Developer di Alphacon, azienda entrata a far parte del Gruppo Kirey nel 2017.

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri