Kirey entra nel capitale di Bridge Consulting

Kirey Group si rafforza in Italia con l’ingresso nel capitale di Bridge Consulting, azienda fiorentina con 120 dipendenti, specializzata nei servizi IT.

L’attività di Bridge Consulting

La partecipazione in Bridge Consulting consentirà al Gruppo Kirey di allargare il proprio team e di espandere le competenze. Bridge Consulting è infatti attiva nei mercati della GDO, Fashion e Manufacturing ed è partner di Oracle, oltre che di AWS, Salesforce (Mulesoft), SoftwareAG (webMethods), Qlik, SAP (Business Objects), IBM e Microsoft.

L’offerta firmata Bridge Consulting

L’azienda offre soluzioni e servizi in ambito hybrid cloud e on-premise, big data analytics, consulenza e gestione di database e infrastrutture Middleware, realizzazione di architetture SOA, di applicazioni web e mobile, di progetti custom OLTP, di Datawarehouse e business intelligence.

Il progetto BEAM

In ambito big data, Bridge Consulting ha ad esempio recentemente condotto un progetto di ricerca e sviluppo denominato BEAM: un sistema di big data analytics che porta machine learning, predizione e analisi statistica nella grande distribuzione.