Jeep Miles: le formule Light e Plus
Jeep Miles è una formula di noleggio a lungo termine da 48 mesi. Senza anticipo, è previsto un canone mensile, a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi: a rilevarli ci pensa la T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo. Esistono 2 versioni di Jeep Miles: Light, che comprende tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale; e Plus, con in più la copertura furto e incendio, la copertura danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si pagano 9 centesimi al km con la formula Light e 18 centesimi al km per la formula Plus. I primi 1.000 km sono comunque offerti da Leasys.
Jeep Renegade e Compass a noleggio
Si possono noleggiare i modelli Jeep Renegade e Compass, anche nelle versioni ibride plug-in in uscita nel 2020, con tutti gli allestimenti disponibili. Alcuni esempi: Jeep Renegade 1.6 Multijet Longitude a un canone fisso di 199 euro al mese; Jeep Compass 1.6 Multijet Longitude a 249 euro al mese.
La carta di credito a marchio Jeep
I clienti Jeep Miles possono inoltre richiedere online la carta di credito Visa brandizzata Jeep, con una serie di vantaggi, come ulteriori 1.000 km in omaggio. I titolari possono gestire la carta online: con la funzione My Budget si può scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Con My Control invece è possibile abilitare o disabilitare gli acquisti online, l’utilizzo all’estero e il ritiro dei contanti.