IWBank Private Investments ha reclutato nuovi manager e consulenti per potenziare la rete. Nel dettaglio, Luigi Lucini è stato nominato Network Development Manager con l’obiettivo di supportare lo sviluppo qualitativo della rete nell’area milanese. Lucini vanta 30 anni di carriera, anche con ruoli apicali, in Banca Fideuram, Crédit Suisse e Banca Leonardo prima di approdare in IWBank Private Investments.
Con l’obiettivo di sviluppare la crescita territoriale della rete, fanno il loro ingresso Cesare Mancini, proveniente da Deutsche Bank e attivo a Frosinone, e Stefano Pedroni, già in Banca Intermobiliare e operativo nel modenese.
Nell’Area Centro-Sud, Giuseppe Costa, ex Deutsche Bank, opera a Roma con la qualifica di Branch Manager, affiancato da Serena Testa. Infine, oltre all’ingresso della giovane consulente nell’area romana, si segnala l’arrivo di tre professionisti di comprovata esperienza: Emanuela Vettori (Area Centro-Nord/Modena, proveniente da Banca Intermobiliare); Rosauro Solazzi (Area Centro-Sud/Firenze, da Crédit Agricole Cariparma); Raffaele Costa (Area Centro-Sud/Roma; da Deutsche Bank).