Italiana Assicurazioni sbarca su Segugio.it

La sinergia comparatore-agenti per la prima volta su Segugio.it. Italiana Assicurazioni, la compagnia parte di Reale Group, offrirà i propri prodotti sulla piattaforma online, finora partner soprattutto di compagnie dirette.

Segugio.it Italiana Assicurazioni

Sinergia tra internet e agenti

Italiana Assicurazioni porta così la sua esperienza sul canale dei comparatori ma in sinergia con la propria rete distributiva, continuando a offrire la possibilità di avvalersi della professionalità dei propri agenti. Infatti, questo nuovo modello di business è particolarmente innovativo, poiché coniuga le potenzialità di internet, sempre più utilizzato per ricercare le informazioni e confrontare i prezzi assicurativi, con la tradizionale consulenza della compagnia

«Sono particolarmente soddisfatto – dichiara Andrea Bertalot, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni – ,perché la firma dell’accordo con Segugio.it e con i nostri agenti rappresenta la concretizzazione di uno dei progetti strategici che stanno conducendo Reale Group a un posizionamento innovativo e competitivo per il futuro».

«La firma dell’accordo con Italiana Assicurazioni – afferma invece Emanuele Anzaghi, Vice Presidente di Segugio.it - è la concreta dimostrazione che Segugio.it riconosce la professionalità degli agenti assicurativi e l’opportunità di collaborare con gli stessi».