Plus500 amplia il portfolio criptovalute: arrivano Polkadot, Polygon, Solana e VeChain

Plus500 amplia la propria offerta di criptovalute. Come si legge in una nota, Plus500, ha recentemente integrato Polkadot, Polygon, Solana e VeChain nel suo portafoglio di CFD per il Crypto Trading.

Le nuove valute si uniscono a una serie di criptocurrency già precedentemente disponibili per il trading sulla piattaforma di Plus500, tra cui Bitcoin, Ethereum, Crypto10, Litecoin, Stellar, Bitcoin Cash ABC, Cardano, NEO, EOS e IOTA

Si investe tramite CFD

Come dichiarato dal Gruppo in un comunicato, «molteplici i vantaggi del trading via CFD: non è necessario possedere il bene che viene negoziato dal momento che si specula sulla direzione futura del prezzo di quel determinato asset; non serve nessun portafoglio di scambio, riducendo così il rischio di attacchi malevoli; maggiori opportunità di trading; aumento del profitto potenziale. Inoltre - conclude il comunicato - Plus500 garantisce la completa trasparenza di spread, margini e prezzi di ogni asset, mentre i trader, all’interno della piattaforma, hanno accesso a un sentiment tracker dei partecipanti al mercato per ogni crypto asset».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri