Bank Nagelmackers, banca private belga, ha scelto Objectway, società di software e servizi per il Wealth & Asset Management, per l'implementazione di una nuova piattaforma di gestione patrimoniale per i clienti private per i suoi servizi di advisory, gestione discrezionale di portafogli ed execution-only.
Grazie a questa partnership, Nagelmackers va a integrare la soluzione Objectway Suite, con lo scopo di accelerare la propria trasformazione digitale.
Come funziona Objectway Suite
La soluzione è basata su Objectway Suite, la piattaforma front-end nativa digitale per il servizio end-to-end ai clienti e la gestione efficiente e scalabile dei portafogli.
Installata su cloud privato, la soluzione è modulare e può essere configurata in base alle esigenze della banca, aggiungendo ulteriori funzionalità in sostituzione dei sistemi preesistenti, senza compromettere l’operatività del business.
«Vogliamo aiutare i nostri clienti a ottimizzare i loro portafogli progettando per loro soluzioni di investimento digitali di altissimo livello e la collaborazione con Objectway ci permetterà di offrire loro il servizio di elevata qualità che meritano» ha affermato Yves Van Laecke, Chief Commercial Officer di Nagelmackers.
«Questa partnership è un esempio importante di come le banche private stiano sfruttando la tecnologia e i servizi di Objectway per migliorare le loro funzionalità digitali e raggiungere una maggiore efficienza e scalabilità del business», ha aggiunto Kurt Vanhee, Managing Director Continental Europe e North America di Objectway.