Inaugurata a Pavia la nuova sede di Finint Private Bank

Pavia nuova sede di Finint Private Bank
Uno scatto dell'inaugurazione della nuova sede

Finint Private Bank rafforza la presenza in Lombardia con un nuovo presidio a Pavia, per sostenere la crescita economica e patrimoniale del territorio.

L’obiettivo di questa apertura è quindi consolidare la presenza lungo l’asse Torino–Trieste, area strategica per il risparmio e per la consulenza patrimoniale, con un servizio personalizzato rivolto alla clientela private e imprenditoriale e valorizzando sempre di più le sinergie con i servizi del Gruppo Banca Finint: dall’area corporate della banca alle soluzioni per clienti istituzionali, fino ai fondi alternativi di Finint Investments.

La nuova sede è situata in Corso Mazzini, 14, nel centro storico della città.

La squadra di Pavia

Il team della nuova sede, guidato da Gianpiero Grossi, Responsabile Area Centro Nord, e Maurizio Galetti, Responsabile Territoriale, è composto da 4 professionisti con una consolidata esperienza e una grande conoscenza del territorio.

Con questa apertura salgono a 58 gli uffici territoriali della banca, affiancati dalle sedi di Milano, Roma e Torino e da una rete di 187 private banker presenti su tutto il territorio nazionale.

Al taglio del nastro hanno partecipato Angela Barbara Gregorini, Assessore del Comune di Pavia con delega allo Sport, Politiche Giovanili e Turismo, Paolo Tenderini, Amministratore Delegato di Finint Private Bank, insieme a Gianpiero Grossi, Responsabile Area Centro Nord.

La crescita di Finint Private Bank

Dopo la recente inaugurazione a Napoli, nel quartiere Vomero, lo scorso mese di ottobre, l’apertura della sede pavese rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita della banca, rafforzando il suo radicamento nei territori.

 

La Rivista

Novembre 2025

Private Banking.

L'obiettivo è la Next Gen

Tutti gli altri numeri