Nasce MATERIA, il nuovo brand dedicato all’immobiliare residenziale di Carlo Maresca Real Estate.
Al fianco della società c’è anche il partner digitale TECMA, specializzata nella digital transformation e nella branding art direction per il RE, che ha realizzato la piattaforma tecnologica e il progetto di brand strategy della nuova realtà.
I progetti MATERIA
Ogni progetto firmato MATERIA nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle persone e delle città, proponendo soluzioni abitative pensate per durare nel tempo e generare valore.
Al centro, una visione che coniuga qualità architettonica, sostenibilità ambientale, benessere quotidiano e innovazione tecnologica.
Grazie all’integrazione di sistemi digitali avanzati, sviluppati in collaborazione con TECMA, la tecnologia diventa parte integrante dell’esperienza abitativa, migliorando la fruibilità degli spazi e semplificando la gestione di ogni aspetto della vita quotidiana.
«Con MATERIA vogliamo costruire un nuovo standard abitativo, in cui il valore architettonico si unisce alla sostenibilità e alla qualità della vita – ha dichiarato Simone Di Gennaro, CEO di CMRE. È un passo naturale e coerente con la nostra storia, ma con lo sguardo rivolto al futuro».
«Il lancio di MATERIA, il nuovo brand dedicato al Real Estate residenziale di CMRE, denota la capacità di innovazione del gruppo, che adotta oggi un approccio full digital integrando l’esperienza consolidata nella trasformazione digitale di TECMA tramite i propri software con una congiunta direzione artistica specializzata nella creazione di brand per il settore immobiliare – ha commentato Pietro Adduci, CEO di TECMA. La piattaforma digitale sviluppata per MATERIA permetterà di supportare in modo strategico i forti obiettivi di espansione del Gruppo Maresca, valorizzando al meglio le iniziative residenziali che porteranno ulteriore innovazione e valore al mercato immobiliare italiano».