Nel quartiere Vomero di Napoli è stata inaugurata la nuova sede partenopea di Finint Private Bank, banca specializzata in servizi di private banking e wealth management del Gruppo Banca Finint.
La sede, in Via Domenico Cimarosa, 32, è situata in una storica area residenziale e commerciale della città e si tratta della prima apertura nel capoluogo campano per la Banca.
I servizi
La sede di Napoli metterà a disposizione dei clienti i tradizionali servizi di private banking, tra cui gestione patrimoniale, prodotti assicurativi, consulenza finanziaria su misura e servizi per clienti HNWI.
I banker
Il team operativo di Napoli è composto dai banker Salvatore Vito e Paolo Errico Corsi, professionisti di consolidata esperienza e radicati sul territorio, guidati da Stefano Perrone.
La nuova sede partenopea si aggiunge agli altri 59 uffici territoriali, alle filiali di Milano, Roma e Torino e alla rete di 187 private banker in tutta Italia.
Obiettivo: crescere nel Mezzogiorno
L’obiettivo è rafforzare la presenza in Campania, dove è già attiva con gli uffici di Salerno, Cava de’ Tirreni e Vallo della Lucania, e in generale nel Mezzogiorno. Per offrire servizi sartoriali e consulenza alla clientela private e imprenditoriale, creando sinergie di servizi e prodotti con l’offerta del gruppo, in particolare con l’area corporate, la divisione clienti istituzionali e con i fondi alternativi di Finint Investments.