CBRE presenta Discovery - Smart Valuation Dashboard, la nuova piattaforma per la valutazione immobiliare.
Il servizio, disponibile per tutti i clienti, ha l’obiettivo di ridurre i tempi di esposizione e analisi del dato e governando il rischio.
Note tecniche
Grazie a un’interfaccia intuitiva, gli utenti possono visualizzare l'andamento e le performance del portafoglio immobiliare utilizzando i “CBRE Real Estate KPI”, i trend e gli insight basati sui dati di CBRE.
La piattaforma, inoltre, consente di ridurre il rischio di investimento, fornendo delle analisi di scenario in tempo reale per l’individuazione di criticità o di opportunità, e consente di anticipare il mercato, grazie ad analisi di posizionamento del portafoglio immobiliare rispetto al mercato di riferimento.
L’utilizzo di Discovery - Smart Valuation Dashboard, afferma l’azienda, garantisce anche l’assenza di errori nell’inserimento dei dati, assicurando così la massima efficienza, e migliora la governance, fornendo cruscotti dinamici utili alla condivisione dei dati verso tutti i diversi stakeholder.
Fornire una reportistica innovativa
«In un mercato in continua evoluzione, l’accesso ai dati in tempo reale è sempre più uno dei fattori cruciali e la nostra piattaforma è stata pensata proprio per fornire un sistema di reportistica innovativo – commenta Davide Cattarin, Managing Director, Valuation & Advisory Services di CBRE Italy.
Grazie a questo servizio, con pochi click gli utenti hanno la possibilità di accedere in tempo reale ai dati del proprio portafoglio immobiliare e di avere a disposizione un report personalizzato per soddisfare al meglio le proprie esigenze e mantenere un vantaggio competitivo».