Trading

Directa Sim arriva a 100mila clienti e prepara la giornata “zero commission experience”

Directa SIM 100mila clienti

Andrea Busi, Amministratore Delegato di Directa Sim

Come anticipato in esclusiva ad AziendaBanca, Directa Sim ha raggiunto quota 100mila clienti, un traguardo storico per la società pioniere del trading online in Italia.

Andrea Busi, Amministratore Delegato di Directa Sim, dichiara: «Siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo. Raggiungere i 100.000 clienti significa aver centrato un obiettivo incredibile, frutto del lavoro costante e della professionalità del nostro team che nel corso degli anni ha saputo interpretare al meglio le esigenze di una clientela in continua crescita.

L’obiettivo rimane quello di proseguire nel nostro percorso virtuoso migliorando i servizi e offrendo agli investitori strumenti sempre più innovativi per gestire il proprio patrimonio in modo efficiente e consapevole».

Giornata zero commissioni

«Questo straordinario risultato rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita di Directa. Guardiamo al futuro pronti a esplorare nuove opportunità di sviluppo e a consolidare il nostro commitment nell’offrire soluzioni innovative e accessibili per il trading e per l’investimento – afferma Stefano D’Orazio, Direttore Commerciale di Directa Sim. Ringrazio i nostri dipendenti per il loro quotidiano impegno che rende possibili questi traguardi. Un ringraziamento speciale va ai nostri 100.000 clienti per la fiducia dimostrata. Per celebrare insieme questo importante risultato, Directa offrirà il 19 dicembre 2024 una giornata “zero commission experience”».

Leggi l’articolo in esclusiva, con le dichiarazioni dell’AD Busi sul traguardo dei 100mila clienti e le strategie di crescita attraverso gli accordi distributivi con le banche del territorio.