Arriva in Italia DAMA LIVING, società specializzata nella gestione di affitti brevi, in zone centrali ed esclusive, per immobili dall’interior design curato.
DAMA RE è un’azienda fondata nel 2012 da Sara Damasceni. Attiva a Milano e Malaga, offre servizi di compravendita di immobili e locazione, asset management e operazioni di sviluppo immobiliare.
I servizi di DAMA LIVING
DAMA LIVING si occupa di ogni fase del processo, dalla promozione a tutta la gestione operativa, amministrativa e burocratica.
Inoltre offre un personale qualificato, assunto per le pulizie, un team interno di manutenzione disponibile 24 ore su 24 per intervenire su problematiche di vario genere, check-in e check-out di persona, dotazioni attraverso biancheria, set saponi, shampoo e balsamo e lavanderia interna a garanzia di standard igienici, per una gestione del short term rental.
Sara Damasceni, Fondatrice di DAMA RE, commenta la nascita di DAMA LIVING: «Dopo le ultime novità normative per i proprietari di immobili destinati ad affitti brevi, come l’obbligo di registrarsi presso una banca dati nazionale e ottenere un Codice Identificativo Nazionale (CIN), che garantisce determinati requisiti degli immobili, anche in termini di sicurezza, credo che assisteremo a una riduzione dell’approccio amatoriale a vantaggio di un’attività svolta in modo professionale. Il mercato degli affitti brevi è più che mai florido, ma era necessario regolamentarlo meglio a livello nazionale. Come tutte le cose, se ben governate, gli affitti brevi creano opportunità di sviluppo e indotto positivo per il territorio e per i comuni».