Settima sede in Lombardia per Banca Patrimoni Sella & C., che ha aperto a Sondrio, in via Carducci 33.
La nuova apertura contribuisce al percorso di rafforzamento della banca specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni della clientela private e istituzionale nella regione Lombardia, dove conta già 7 sedi. In totale, in Italia sono presenti 40 sedi e quella di Sondrio è la prima in città per la Banca private.
I nuovi uffici
Nei nuovi uffici, che si sviluppano su due piani per una superficie di 230 metri quadrati circa, opera un team di professionisti guidati da Ettore Giugni.
«L’apertura a Sondrio rappresenta un ulteriore passo nel nostro percorso di crescita, con l’obiettivo di operare in stretta collaborazione con il territorio e offrire un servizio personalizzato, coerente con i principi di prossimità e attenzione ai clienti – ha dichiarato Vincenzo De Marco, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. La nostra è una storia legata alla tradizione e cultura bancaria della famiglia Sella lunga 140 anni, caratterizzata da un modello che mira ad essere un punto di riferimento affidabile e costante per lo sviluppo dei territori e delle comunità locali».