Banca Patrimoni Sella & C., società del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale, rafforza la sua presenza nel Sud Italia con l’inaugurazione a Catania della sua nuova sede.
Per il gruppo si tratta della quarta filiale nel territorio siciliano dopo Agrigento, Caltanissetta e Palermo.
Un team di 19 professionisti
Nei nuovi uffici catanesi siti nello storico palazzo neoclassico di Villa Romeo delle Torrazze, in viale Regina Margherita 8, opera un team di 19 professionisti guidato da Vincenzo De Marco, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., e Flavio Sarcià, Vicedirettore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C.
Puntare sul Meridione
L’inaugurazione di Catania rientra nel processo di espansione di Banca Patrimoni Sella & C. in Sicilia e, più in generale, nel Sud Italia, area ritenuta particolarmente attrattiva per le grandi opportunità di sviluppo che può offrire.
«La Sicilia è una regione meravigliosa dove siamo particolarmente orgogliosi di inaugurare la nuova sede di Catania, sotto l’egida di quel rispetto e senso di responsabilità che ci derivano dagli oltre 140 anni di tradizione e cultura bancaria del gruppo Sella – sottolinea Vincenzo De Marco, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. Grazie alla competenza e alla professionalità delle nostre persone, possiamo offrire ai clienti un servizio di qualità, calibrato perfettamente sulle loro esigenze e su quelle del territorio che rappresentano».