ISP. Nuova adv per la copertura XME Protezione [VIDEO]

XME Protezione va on air. La soluzione assicurativa modulare di Intesa Sanpaolo, per proteggere famiglia, salute e casa, si racconta al cinema, in radio, sui canali digitali e stampa con un nuovo spot, in onda fino al 31 gennaio.

ISP XME protezione

Un papà apprensivo protagonista dello spot

L’adv ruota intorno a un semplice messaggio: “proteggere è un istinto naturale”, al punto che cerchiamo sempre di prevedere ogni possibile rischio. Lo spot vede infatti protagonista un papà particolarmente apprensivo che arriva a mimetizzarsi, come un camaleonte, per prevenire le possibili situazioni rischiose per la sua famiglia, in casa e nella vita di ogni giorno. Raccontando come il bisogno di proteggere ciò che si ama possa generare anche qualche eccesso.

Intesa Sanpaolo Banca Assicurazione

Con la nuova campagna Intesa Sanpaolo punta a promuovere l’importanza delle coperture assicurative in tutto il nostro Paese, tradizionalmente sotto-assicurato. Anche per questo gli oltre 4.300 sportelli in Italia del Gruppo sono stati ridenominati “Banca Assicurazione” dallo scorso giugno, per offrire una consulenza bancaria e assicurativa a tutto tondo.