Mintos banner 728x90

Intesa torna on air per parlare di protezione e welfare [VIDEO]

Il nido, metafora di sicurezza e protezione. Sceglie questa immagine la nuova campagna di Intesa Sanpaolo, on air fino al 15 luglio 2018, per promuovere l’offerta dedicata alla tutela a 360 gradi: dalla salute al welfare aziendale.

ISP Banca Assicurazione Spot 2018

Protezione? Un istinto naturale

Il nido, costruito pezzo dopo pezzo nello spot da un bambino che vuole proteggere il suo peluche, diventa così il simbolo del nuovo slogan “Prenderci Cura di Voi è nella Nostra Natura“. Ideato da DDB Italia e prodotto da Karen film, lo spot rientra nella nuova strategia di Intesa Sanpaolo nell’ambito della bancassurance e qualifica l’istituto come “banca-assicurazione” capace di fornire le coperture necessarie alle famiglie italiane, storicamente sottoassicurate rispetto alla media europea.

Dallo spot al doppio evento di Torino

La campagna proseguirà fino a metà luglio, in concomitanza con i Mondiali di Calcio, e coinvolgerà tutti i principali canali televisivi, digitali e la stampa. Il 20 e il 21 giugno sono in programma anche due giornate di eventi promozionali a Torino. La prima dedicata agli esperti del settore, con tavole rotonde per parlare dell’importanza delle risorse umane, tecnologiche e finanziarie insieme ad ANIA, IPSOS e IVASS. La seconda aperta al mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura. In autunno invece il tema della protezione lascerà spazio a una campagna sulla nuova offerta commerciale.