Infinidat: Ceccomancini è Sales Manager Italy

Infinidat Donato CeccomanciniDonato Ceccomancini assume l’incarico di Sales Manager Italy per Infinidat, azienda attiva nel campo dell’enterprise data storage. Ha il compito di pianificare e coordinare le attività commerciali sul territorio.

Donato Ceccomancini ha ricoperto per vent’anni ruoli commerciali presso aziende come IBM, Siemens e EMC. Dal 2002 Ceccomancini ha lavorato in Fujitsu, arrivando a ricoprire il ruolo di Head of Product Sales e di Head of Business Development, con responsabilità dello sviluppo commerciale e delle attività per i clienti e prospect. Ceccomancini si unisce al team qualche mese dopo l’ingresso di Corrado Scolari nel ruolo di Technical Advisor.

«Ci troviamo in una condizione particolarmente favorevole sul mercato, che con l’innesto di Donato intendiamo sfruttare al meglio – spiega Daniela Miranda, Regional Sales Director South Europe di Infinidat. Le aziende di ogni tipo e settore si trovano a dover gestire crescite impreviste di dati con la necessità di essere efficaci. Le soluzioni di Infinidat consentono di raggiungere questa efficienza, abbinando prestazioni all-flash ad una marcata competitività commerciale, e l’esperienza di Donato in ambito enterprise storage ci aiuterà di certo sul territorio».