Indra: 600 professionisti e 4 sedi in Italia

Indra headquarterConsolidata la presenza di Indra sul mercato italiano. La multinazionale impegnata nella fornitura IT per le aziende del Paese ha infatti rafforzato la propria partecipazione in diversi progetti per i mercati della P.A., nei servizi finanziari, per la sicurezza e la difesa, per gli ATM e nell’ambito del ticketing.

In Italia sono circa 600 i professionisti di Indra che operano sul territorio, tramite le sedi di Roma, Milano, Bologna e Matera. La società ha anche un Software Lab a Napoli connesso al altri 25 lab della società che operano in Europa, Asia e America Latina.

Tra i progetti più recenti sviluppati nel Paese c’è la realizzazione del roll out globale del modello aziendale economico-finanziario SAP Enel Green Power, che ha previsto il miglioramento e l’ampliamento della piattaforma tecnologica con l’inserimento di nuovi moduli nell’area finanziaria logistica e la successiva installazione nelle filiali di Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Stati Uniti, Canada e Messico.  

 

La Rivista

Gennaio/Febbraio 2026

BRAND STORYTELLING

Il "racconto" della banca riparte dal cliente. 

Tutti gli altri numeri