Doppia nomina nella divisione MIS di Indosuez WM

Indosuez Wealth Management rafforza la divisione Markets, Investment & Structuring (MIS) in Italia: si uniscono al team Maurizio Ceron e Mario Spreafico.

Maurizio Ceron è il nuovo di Head of Markets, Investment & Structuring (MIS) di Indosuez Wealth Management Italia e di Banca Leonardo, recentemente acquisita. Ceron in precedenza ha ricoperto il ruolo di Head of Wealth Investment Advisory della divisione Wealth Management di Deutsche Bank. Dal 2008 al 2011 è stato inoltre Country Head di Legg Mason Global Asset Management, mentre ancora prima ha ricoperto la posizione di Responsabile distribuzione per il mercato italiano di Citigroup Asset Management e di Responsabile relazioni istituzionali all'interno della divisione Wealth Management del Gruppo San Paolo.

Mario Spreafico diventa invece Chief Investment Officer e Head of Southern Europe Discretionary Portfolio Management di CA Indosuez Wealth (Europe). Il manager è stato nominato anche membro permanente del Comitato Investimenti Globale di Indosuez WM ed è entrato a far parte del Management Team di Banca Leonardo nel 2016 dopo sette anni come Head of Investments in Schroders Wealth Management in Italia e membro dell’IIPC di Schroders. In precedenza è stato Direttore Investimenti di Citigroup Italia.