Banca Sella, grazie alla collaborazione con PayPal, permette ai merchant di attivare una soluzione di buy now pay later sulle loro vetrine di e-commerce.
I clienti possono così pagare in 3 rate, senza interessi, gli acquisti effettuati sui siti di e-commerce, utilizzando la soluzione di PayPal.
Come funziona
La soluzione si integra facilmente nel sistema dei merchant, senza costi aggiuntivi, e garantisce la ricezione dell’intero importo al momento della transazione.
«Da oggi rendiamo disponibile agli esercenti un ulteriore e innovativo metodo di pagamento, favorendo allo stesso tempo la digitalizzazione delle transazioni e semplificando la loro operatività – afferma Andrea Pozzi, Head of Banking and Payments di Banca Sella. Grazie a questa soluzione, i clienti hanno la possibilità di pagare i propri acquisti poco alla volta, senza costi aggiuntivi e in tutta sicurezza, attraverso uno strumento che si sta affermando progressivamente anche nel nostro Paese».
«Siamo lieti di intraprendere questa nuova collaborazione con Banca Sella, continuando a offrire una maggiore flessibilità nell'esperienza di pagamento per gli esercenti e i loro clienti – commenta Guillaume Demier, Sr. Director Partnership Europe di Paypal. Notiamo che i nostri servizi sono ben accolti dagli esercenti che comprendono l'importanza di avere una soluzione sicura, protetta, facile da usare e flessibile, e speriamo di portare ulteriore flessibilità per migliorare la loro esperienza».