Canone zero, 4% annuo lordo di interessi e 4% di cashback sui pagamenti con carta per le partite IVA e le startup che ricercano un conto aziendale digitale.
ING apre la campagna di lancio del conto corrente Arancio Business con un pacchetto di servizi di daily banking, dai pagamenti alla protezione cyber, a partire da zero euro al mese.
E con la possibilità di fare fruttare la liquidità grazie al 4% annuo lordo di interessi e il 4% di cashback sui pagamenti effettuati con la carta di debito per le spese aziendali.
Il pacchetto business ING
Arancio Business è un pacchetto bancario completamente digitale per ditte individuali e liberi professionisti.
L'offerta include un conto corrente aziendale, un conto deposito non vincolato, una carta di debito business (digitale e fisica), il softPOS (installabile fino a 5 dispositivi tablet e cellulari) e la protezione contro gli attacchi informatici.
Canone a partire da 0 euro
Il conto è disponibile a 0 euro per 6 mesi e successivamente si applica in automatico la tariffa più vantaggiosa in base all’effettivo utilizzo.
Non sono previsti costi per l’attivazione e per il canone del softPOS.
La promo Arancio Business 4+4
L’offerta di lancio del 2026 prevede che i titolari di partite IVA che aprono il Conto Corrente Arancio Business entro il 21 marzo 2026 possono beneficiare del 4% annuo lordo per 6 mesi sulle somme depositate su Extra Money Arancio Business, il conto deposito dinamico e non vincolato legato a Conto Corrente Arancio Business; e del 4% di cashback sugli acquisti effettuati con Carta di Debito Mastercard Business.
Un’offerta che valorizza due esigenze: la possibilità di remunerare la liquidità e quella di ottenere un ritorno immediato sulle spese professionali.
La campagna pubblicitaria
A supporto dell’iniziativa, ING ha lanciato una campagna di comunicazione che proseguirà fino a marzo.
Lo spot è ambientato in una piadineria italiana a conduzione familiare: i protagonisti sono Nadia e Loris, madre e figlio, che raccontano la gestione quotidiana della loro attività. E come Arancio Business possa semplificare la gestione finanziaria, permettendo agli imprenditori di concentrarsi sul proprio lavoro.
La narrazione utilizza la figura dell’“intervistatore invisibile”, che entra in modo inaspettato nel mondo di Nadia e Loris, interagendo con loro in maniera spontanea e ironica.