Soluzioni per PMI

Gestione dei crediti commerciali, Intrum Italy lancia “Intrum For You”

Intrum For You

Enrico Risso, Amministratore Delegato di Intrum Italy

Intrum Italy amplia la propria offerta con Intrum For You, la soluzione dedicata alle PMI per una gestione automatizzata dei crediti commerciali in scadenza e insoluti.

Grazie a questo nuovo strumento, facilmente accessibile via browser grazie a un software As-a-Service, gli utenti possono gestire i crediti commerciali e migliorare la gestione del circolante.

Note tecniche

Intrum For You è un servizio completo, automatizzato e modulare dedicato al recupero delle fatture insolute, anche singole, e che consente al cliente in pochi click di accedere, caricare e visionare il processo e le azioni in corso, grazie all’intuitivo gestionale web.

Il prodotto viene proposto in 3 diversi pacchetti di servizi, che si avvalgono di differenti azioni e strategie di recupero, pensati per adattarsi a ogni specifica esigenza.

«Con Intrum For You ampliamo la nostra gamma di servizi dedicati al supporto delle piccole imprese che ogni giorno devono fare i conti con le conseguenze di un lungo periodo di elevata inflazione e gestire gli inevitabili ritardi o mancati pagamenti da parte dei clienti, che incidono negativamente sulla crescita aziendale e sulla gestione del circolante.

Grazie alla nostra piattaforma innovativa, in un paio di click le PMI possono risolvere questo problema, avere più liquidità a disposizione ed essere maggiormente concentrate sul proprio business, aumentando la competitività sul mercato», commenta Enrico Risso, Amministratore Delegato di Intrum Italy.