Estrima, società produttrice del veicolo elettrico Birò, annuncia la firma di un partenariato strategico con Compass Rent, azienda specializzata nel servizio di noleggio a lungo termine di Compass Banca.
L’accordo, operativo in tutta Italia e in particolare nelle città di Roma e Milano, è rivolto sia al mercato retail che business.
Incrementare le soluzioni sostenibili
«Abbiamo individuato in Compass Rent un partner affidabile per incrementare il servizio di noleggio a lungo termine e riteniamo che possa essere una partnership proficua per entrambi. Per noi, perché potremmo aumentare il numero di utilizzatori di Birò, e per loro, perché potranno offrire ai propri clienti un veicolo perfetto per gli spostamenti in città e nei piccoli centri storici», commenta Matteo Maestri, CEO di Estrima.
L'accordo definisce infine l’impegno di entrambe le parti e prevede diverse attività tra cui: la promozione e la stipula di contratti di noleggio, così come l'esecuzione di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli durante la pendenza dei contratti.