Credemleasing, obiettivo al 2028: +25% di clienti e nuovi contratti

Credemleasing 45 anni
Gabriele Decò, Direttore Generale di Credemleasing

Consolidare la quota di mercato nel leasing e crescere nello stipulato sono gli obiettivi al 2028 di Credemleasing, società del gruppo Credem specializzata nel leasing finanziario.

Negli ultimi 10 anni, la società, attiva sul mercato da 45 anni, ha raggiunto 18mila clienti attivi, 113 dipendenti, 220 milioni di euro di utile cumulato

L’obiettivo, per il 2028, è stipulare il 25% in più di nuovi contratti, consolidando la quota di mercato del 3,38%, per posizionarsi al 5° posto nella classifica dell'Associazione Italiana Leasing, toccando punte del 5,71% nel leasing finanziario.

«Celebrare i 45 anni di Credemleasing è motivo per me di grande orgoglio. Un traguardo figlio dell'impegno e della professionalità di tutte le persone che lavorano e hanno lavorato in azienda, della fiducia dei nostri clienti e del supporto del Gruppo Credem – ha dichiarato Gabriele Decò, Direttore Generale di Credemleasing. In un contesto come quello del 2025, dinamico e in evoluzione, la società saprà accompagnare famiglie e imprese nel raggiungimento dei propri obiettivi, anche attraverso un importante focus sulla digitalizzazione e sostenibilità, con la forza del Gruppo Credem e la capacità di stare vicino agli imprenditori. Credemleasing da anni è sinonimo di competenza, una società nella quale si sviluppa un’energia contagiosa grazie all’integrazione tra l’“oro” dei nostri giovani e il valore dei nostri expert in un’anima unica, a beneficio della customer experience dei nostri clienti».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri