Arriva Ayvens, il nuovo marchio di mobilità globale nato dalla fusione di ALD Automotive e LeasePlan che riunisce le due società sotto un’unica identità comune.
Il nuovo marchio sarà lanciato nel corso del 2024 in tutti i mercati in cui ALD Automotive e LeasePlan sono presente.
Focus sull’ecosistema digitale
Ayvens avrà la maggiore copertura geografica diretta del settore del noleggio e sarà incaricato della gestione di tutti i segmenti di clientela quali: aziende, PMI, professionisti e privati, operando attraverso tutti i canali e punti di contatto, con un interesse specifico per l’ecosistema digitale.
In Italia, il nuovo marchio sarà lanciato operativamente nel secondo trimestre del 2024.
Gli obiettivi
Ayvens mira a rafforzare l’identità e il posizionamento di ALD Automotive e LeasePlan, che già godono di grande reputazione sul mercato, mettendone in risalto le caratteristiche e i valori che la contraddistinguono.
La mission della nuova realtà, come recita il pay off “Better with every move”, è infatti quella di migliorare la vita di tutti i giorni offrendo una mobilità più semplice, più intelligente e più sostenibile.
Diventare un top player della mobilità sostenibile
«Ogni giorno abbiamo l’opportunità di migliorare il settore, tutti possiamo, e dobbiamo, fare la nostra parte. Unendo le forze, la nostra azienda è pronta a fare da apripista verso un'ampia diffusione della mobilità sostenibile, grazie all’ampiezza, alla copertura, alla competenza del servizio e all'impegno per l’innovazione che ci caratterizzano – dichiara Tim Albertsen, CEO di Ayvens, ex ALD Automotive | LeasePlan.
In quanto protagonisti sul mercato, sfrutteremo la forza della nostra leadership per plasmare il futuro della mobilità e raggiungere l'eccellenza. Il nuovo brand consentirà a 15.700 dipendenti di condividere un’identità comune ed esprimerà la capacità di evolversi per soddisfare le esigenze della clientela attraverso una maggiore libertà di scelta; contribuirà inoltre ad attrarre i migliori talenti da tutto il mondo».