Si chiama Conto Adesso il nuovo conto corrente online, collegabile a un conto deposito, lanciato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole: offre canone zero e include NowBanking Privati, l’offerta multicanale di servizi tramite internet, mobile e telefono.
Con il 70% di operazioni che passano per le piattaforme multicanale, Cariparma ha creato un conto corrente completamente gestibile da remoto. Conto Adesso prevede una carta bancomat inclusa (prelievi gratuiti dagli sportelli del Gruppo in Italia e in Francia e fino a 24 prelievi in euro annui su altre banche gratuiti). La rendicontazione periodica può essere ricevuta direttamente in formato elettronico. Sul fronte sicurezza, Conto Adesso prevede la funzione Securecall, che permette di autorizzare le operazioni dispositive attraverso una chiamata dal cellulare a un numero verde.
A disposizione dei clienti anche l’apertura a distanza del conto deposito Crescideposito Più, con condizioni speciali: il rendimento cresce nel tempo fino al 5% lordo per Crescidesposito Più a 5 anni e fino al 4% per l’opzione a 2 anni. Un investimento iniziale minimo di 5mila euro consente di disinvestire, anche parzialmente, le somme depositate senza alcuna penalizzazione. Nei primi 6 mesi si potranno inoltre effettuare ulteriori versamenti, senza spese di mantenimento, accensione o estinzione anticipata.