Una CPI per le imprese che sottoscrivono un finanziamento

Marcello Mazzotti CNPUna assicurazione per aziende e professionisti che sottoscrivono un finanziamento. CNP Italia ha creato Igloo Biz: la nuova CPI Aziende a tutela del business, che protegge le imprese dagli eventi imprevisti che potrebbero impedire ai Key Man di svolgere la consueta attività lavorativa.

CNP rimborsa le rate del finanziamento

CNP Italia rimborsa le rate del finanziamento ed estingue il debito residuo nel caso in cui non ci sia più la possibilità di saldare un finanziamento.

Capitale massimo: 1 milione di euro

Il prodotto copre sia i nuovi finanziamenti, sia quelli in essere, contiene le garanzie Decesso (tutte cause) e Invalidità Permanente (Infortunio), può durare fino a 15 anni e assicura un capitale massimo di 1 milione di euro per azienda.

«In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani e la stessa sopravvivenza delle Aziende – afferma Marcello Mazzotti, Country Manager Italia (nella foto in alto a sinistra) – CNP ha deciso di dar vita a una soluzione assicurativa in grado di tutelare le realtà che fanno business e che necessitano di adeguate coperture per garantire il futuro della propria attività».