Salgono a 45 le unità territoriali del Gruppo IBL Banca a livello nazionale. L’ultima apertura riguarda la prima filiale di IBL Family a Brescia, con l’obiettivo di rafforzare la presenza in Lombardia e in particolare nella parte orientale della regione, che si affianca a quelle già presenti a Milano, Como e Busto Arsizio.
Quest’inaugurazione è in linea con il piano di crescita del Gruppo IBL Banca che prevede, entro la fine del 2015, l’espansione territoriale della sua rete diretta tramite l’apertura di altre 9 filiali nelle principali città d’Italia.
In totale, il Gruppo può oggi contare su 18 filiali IBL Banca e 27 branch IBL Family. L’operatività, inoltre, è completata da una rete indiretta di 57 partner tra banche, intermediari finanziari, mediatori creditizi e agenti.
«Con l’apertura di Brescia – sottolinea Mario Giordano, Amministratore Delegato di IBL Banca – abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza in una provincia chiave per lo sviluppo del Gruppo in Lombardia e più in generale nel nord d’Italia».