Mintos banner 728x90

Marketing. Torna il bassotto di IBL

“Con una piccola rata fai sogni d’oro”. È questo lo slogan dell’ultima campagna promozionale di IBL Banca per la soluzione di finanziamento RataBassotta.

IBL Banca rata bassotta campagna

La piccola rata per realizzare tutti i sogni

Protagonista della pubblicità è il famoso bassotto, testimonial dal 2008 del prestito con cessione del quinto di IBL Banca, tranquillamente assopito mentre sogna i progetti a cuore delle famiglie italiane: come l'auto nuova, la moto o i lavori di ristrutturazione della casa. La campagna è in pianificazione sui canali web e sotto forma di affissioni, come quelle in metropolitana e nelle principali città.

Schermata 2017-01-25 alle 16.21.44.png

«La campagna promuove il nostro prodotto core, il prestito con cessione del quinto – commenta Simone Lancioni, Responsabile Marketing di IBL Banca. L'offerta di IBL Banca si caratterizza per la possibilità di chiedere un finanziamento a condizioni tagliate sulle esigenze delle famiglie italiane, come strumento a sostegno dei consumi. Il bassotto raffigura la caratteristica principale del prodotto, la piccola rata, e si presta a un modo di comunicare semplice e diretto, vicino alle persone».