Accordo tra IBL Banca e Banca Popolare del Frusinate. Per la clientela dell’istituto di Frosinone arrivano i prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione offerti da IBL.

I prestiti di IBL Banca
I prestiti contro cessione del quinto di IBL Banca sono una tipologia di finanziamento personale con rimborso attraverso rate mensili a tasso fisso. Le rate sono trattenute dallo stipendio o dalla pensione fino a un quinto del totale percepito. La durata del prestito va da un minimo di 24 mesi a un massimo di 120 mesi. Con l’accordo con Banca Popolare del Frusinate, dedicato anche ai clienti MeglioBanca, salgono così a 9 le partnership di IBL Banca con altri istituti bancari del territorio.
«Siamo molto lieti di collaborare con Banca Popolare del Frusinate, una realtà territoriale importante e con una forte vocazione alle esigenze delle famiglie - commenta Sandro Strazza, Direttore Affari di IBL Banca. La partnership rafforza ulteriormente la nostra presenza nel Frusinate e amplia il nostro canale distributivo. Con questo accordo mettiamo a disposizione anche della clientela di Banca Popolare del Frusinate la nostra specializzazione nel settore della cessione del quinto».
“Dalla sua fondazione la nostra realtà è molto attiva sul territorio con prodotti e servizi per le famiglie, oltreché per le imprese - dichiara Federico Appolloni, Responsabile dell’Area Mercato della Banca Popolare del Frusinate. L’accordo con IBL Banca ci permette di ampliare la nostra offerta dedicata ai lavoratori dipendenti e pensionati e consentirà anche di arricchire la gamma dei servizi a disposizione dei nostri clienti MeglioBanca».