Conio sceglie Coverflex come partner strategico per introdurre il suo primo piano di welfare aziendale.
Con questa iniziativa, l’azienda si impegna a promuovere un ambiente di lavoro equo, offrendo a tutti i suoi dipendenti gli stessi benefici, indipendentemente dal ruolo, dal livello o dalla carica ricoperta.
Le iniziative
Il nuovo piano welfare implementa diverse iniziative quali politiche di lavoro ibrido, possibilità di "Work From Everywhere" e programmi personalizzati di "Learning and Development".
Di cosa si occupa Coverflex
Coverflex è la soluzione all-in-one e 100% digitale per il welfare aziendale, che permette alle aziende di progettare, consolidare e personalizzare i propri pacchetti retributivi con buoni pasto, welfare e sconti.
I dipendenti gestiscono e utilizzano i benefit a disposizione tramite la Coverflex Card (voucher card su circuito Mastercard) e l’app mobile, ottenendo più valore e migliorando la propria alfabetizzazione finanziaria in materia di retribuzione.
Innovazione prima di tutto
«Conio e Coverflex parlano la stessa lingua, quella di aziende tech votate all’innovazione e alla digitalizzazione. Siamo quindi molto orgogliosi di poter fornire al team di Conio una soluzione che risponde alle esigenze di tutti i suoi collaboratori e che si inserisce in un progetto ancora più ampio di wellbeing aziendale. L’innovazione parte innanzitutto dalla scelta dei fornitori e degli strumenti che si mettono a disposizione dei propri dipendenti», commenta Chiara Bassi, Country Manager di Coverflex.
«Il fintech e gli asset digitali sono tra i settori più impegnativi e in rapida crescita in Europa. Per questo motivo, vogliamo che Conio sia il posto dove le nostre persone possano crescere ed esprimersi al meglio e lo facciamo in maniera equa, offrendo a tutti gli stessi benefici, indipendentemente dal ruolo, dal livello o dalla carica ricoperta. La partnership con Coverflex, insieme alle altre iniziative che stiamo introducendo, mira a rendere il nostro ambiente di lavoro ancora più interessante e al passo con le principali aziende tech europee», aggiunge Orlando Merone, General Manager di Conio.