Dedagroup lancia un nuovo piano assunzioni che prevede l’inserimento di 400 nuove unità. L’iniziativa è finalizzata a potenziare le aree strategiche dell’azienda.
Il piano si rivolge a professionisti con esperienza, neolaureati e neodiplomati, sia in materie scientifiche che umanistiche. In particolare, Dedagroup sta cercando: Software Engineer, Business Analyst, Business Consultant (nello specifico in ambito AI & Machine Learning), Java Developer, Data Scientist, Cloud Engineer e Cybersecurity Analyst.
Sviluppo dei giovani talenti
«Le persone sono da sempre il centro della nostra strategia. Sono le protagoniste del nostro percorso di crescita e in prima linea, coerentemente con la nostra volontà di promuovere un senso di leadership diffusa, nell’affrontare e cogliere le sfide che ci vedranno impegnati nel futuro – dichiara Valentina Gilli, HR Director di Dedagroup. Lavorare in Dedagroup significa entrare a far parte di una realtà che sostiene in maniera concreta il Paese nella messa a terra del PNRR. Significa lavorare in un Gruppo che, grazie alle proprie competenze e innovazioni, affronta le importanti partite che si giocheranno nel settore dell’energia e della sanità, che supporta la crescita e l’espansione internazionale dei grandi brand della moda e che affianca banche e istituti finanziari nel cogliere le nuove opportunità portate dall’ESG».
Chi interessato, può inoltrare la sua candidatura al sito dedicato.