Helvetia: Fedeli è Direttore Danni

Massimo Fedeli assume l’incarico di Direttore Danni di Helvetia. Già Direttore Danni Corporate del Gruppo, Fedeli sostituisce Paola Canfora.

Helvetia assicurazioni sede

Il Gruppo Helvetia prosegue così con il percorso di riorganizzazione aziendale, in linea con gli obiettivi definiti nella strategia 20.20. Classe 1968, Fedeli ha lavorato fino al 2012 nel Gruppo Zurich in qualità di Underwriter Rischi Tecnologici, ricoprendo successivamente le cariche di Head of Engineering Lines, Head of Power & Engineering, Head of Commercial Lines. Dal giugno 2012 a dicembre 2013 ha ricoperto poi la carica di Managing Director Specialty & Corporate Lines presso Nationale Suisse, diventando infine Chief Distribution Officer.

«Sono molto felice – commenta Fedeli – dell'opportunità che Helvetia mi ha affidato in un ruolo molto ampio e strategico per la compagnia e in un momento di veloce e profondo cambiamento del mercato assicurativo. Affronto questa nuova sfida con entusiasmo consapevole delle difficoltà ma anche delle grandi opportunità che la nostra azienda può cogliere».