GROWISHCHARITY: per ogni vendita online, una donazione

Una donazione a ogni vendita online. GrowishPay, FinTech italiana attiva nei social payments, si mette a fianco degli e-commerce italiani per donare una quota delle proprie vendite a enti od onlus in questo momento di emergenza.

Con un collegamento al modulo e-commerce di Google Analytics del merchant, GROWISHCHARITY intercetta gli ordini ricevuti e fa una donazione di una percentuale o di un importo fisso, secondo i parametri stabiliti dall’e-commerce, su un wallet dedicato alla donazione.

La soluzione GROWISHCHARITY, ora implementabile gratuitamente e basata su wallet di moneta elettronica, gestisce e traccia le donazioni, fornisce un widget in tempo reale per visualizzarle (importo totale donato, numero dei donatori, eventuale obiettivo, ect.) e trasferisce le donazioni raccolte all'ente scelto dall’e-commerce.

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri