Una startup dedicata all’InsurTech. È GrifoTech, quinta società creata da Grifo Holding, azienda guidata dall’Amministratore Unico Bernardo Franchi.
GrifoTech ha il compito di sviluppare una piattaforma tecnologica multiprodotto e multicompagnia proprietaria del Gruppo, portando sul mercato una soluzione all’avanguardia in grado di semplificare particolarmente l’attività dei partner: Dafne (Development area for new experiences). La GrifoTech avrà sede a Milano presso il Fintech District, in Via Sassetti 32.
«La parola chiave per il 2020 sarà: collaborazione – dichiara Giuliano Piergentili, Amministratore Unico di GrifoTech. Ciò significa che noi di GrifoTech lavoreremo ancora di più al fianco di grandi player, sia tecnologici che non, contribuendo a favorire principalmente la distribuzione nel sistema bancario, assicurativo e reti terze di prodotti e servizi personalizzati, attraverso risposte nuove, semplici, veloci, efficaci ed adeguate sulle specifiche esigenze in continuo mutamento».