Banca di Piacenza: Giuseppe Nenna alla presidenza del CdA

Giuseppe Nenna Presidente di Banca di Piacenza

Giuseppe Nenna è il nuovo Presidente del CdA della Banca di Piacenza. Eletto all’unanimità, Nenna succede Luciano Gobbi, che ha lasciato la Banca per impegni professionali all’estero dopo 4 anni.

Prima di essere nominato Presidente in Banca di Piacenza, Giuseppe Nenna ha ricoperto per 12 anni il ruolo di Direttore Generale dell’Istituto di Via Mazzini. Il CdA della banca ha anche nominato Mario Crosta Direttore Generale, Pietro Coppelli Condirettore Generale e Pietro Boselli Vice Direttore Generale.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Piacenza è quindi composto da Giuseppe Nenna Presidente Consiglio di Amministrazione, Corrado Sforza Fogliani Presidente Comitato esecutivo, Felice Omati Vice Presidente Consiglio di amministrazione, Massimo Bergamaschi Segretario Consiglio di amministrazione. Consiglieri: Maurizio Corvi Mora, Giovanna Covati, Domenico Ferrari Cesena, Giorgio Lodigiani, Giovanni Salsi.

Invariato il Collegio Sindacale composto da Giancarlo Riccò Presidente, Fabrizio Tei e Paolo Truffelli Sindaci effettivi, così come il Collegio dei Probiviri composto da Gianpaolo Stringhini Presidente, Luigi Bolledi e Giuseppe Gioia Membri effettivi.

 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri