Gimme5: arrivano il bonifico diretto e il bonus da 10 euro

Klarna sale a bordo di Gimme5. Gli iscritti all’app per la gestione del risparmio firmata AcomeA Sgr possono ora versare denaro anche tramite bonifico diretto. Per i nuovi utenti si aggiunge invece un welcome bonus da 10 euro.

AcomeA Sgr Gimme5

Il bonifico diretto con Klarna Paga Ora

Klarna Paga Ora si unisce infatti ai metodi di pagamento disponibili sull’app Gimme5, un salvadanaio digitale che permette di risparmiare piccole o grandi somme di denaro, a partire da 5 euro. Con Paga Ora i risparmiatori possono utilizzare il bonifico bancario diretto per i nuovi versamenti: basta selezionare il sistema di pagamento, digitare il nome della propria banca e confermare poi il bonifico utilizzando le proprie credenziali di accesso all’home banking.

10 euro per i nuovi iscritti

È sempre studiato in partnership con Klarna poi il bonus di benvenuto da 10 euro, a disposizione di chi scarica l’app e si registra al servizio, per iniziare a investire così da subito. È sufficiente inserire in fase di attivazione il codice promo KLARNA2019.

Klarna Bulabula«Siamo orgogliosi dell’implementazione di Klarna Paga Ora in Gimme5, strumento di risparmio all’avanguardia e FinTech innovativa con l’obiettivo di educare le persone alla finanza – dichiara Stefano Bulabula, Business Development Manager di Klarna per l’Italia. Attraverso questa iniziativa gli utenti di Gimme5 possono alimentare il proprio salvadanaio digitale attraverso il bonifico bancario diretto in maniera fluida e in totale sicurezza. Siamo sicuri che questa collaborazione permetterà inoltre a nuovi utenti di avvicinarsi al mondo della finanza e alla gestione degli investimenti, consentendo loro di risparmiare poco per volta per raggiungere i propri obiettivi».