Gimme5 per i clienti di Banca Valsabbina

Anche in Banca Valsabbina si risparmia con Gimme5. L’app sviluppata da AcomeA Sgr, per investire anche solo 5 euro, raggiunge i clienti dell’istituto bresciano, che possono richiedere gratuitamente online l’attivazione del servizio.

Investire con Gimme5

Dopo il recente accordo con Banca del Piemonte, Gimme5 mette quindi a segno un’altra partnership con il mondo bancario. Anche i piccoli risparmiatori di Banca Valsabbina possono così accedere ai diversi prodotti di investimento di AcomeA Sgr. Il tutto da smartphone e tablet, senza vincoli di durata o importo. Via app si possono anche attivare meccanismi di accumulo automatici, come gli arrotondamenti delle spese quotidiane.

«La partnership siglata con AcomeA Sgr conferma l’attenzione di Banca Valsabbina verso tutte le soluzioni che scaturiscono dalla sintesi tra innovazione, tecnologia e finanza – dichiara Paolo Gesa, Responsabile Divisione Business di Banca Valsabbina. Manteniamo nel tempo il nostro forte radicamento nel territorio, pur continuando a sperimentare tutte quelle soluzioni che offre oggi il FinTech e che possono contribuire a diversificare, personalizzare e quindi migliorare ulteriormente il servizio offerto ai nostri clienti».