De Cobelli alla guida di YOLO

YOLO Gianluca De CobelliGianluca De Cobelli è il nuovo Amministratore Delegato di YOLO: co-fondatore della società, insieme al Presidente Simone Ranucci Brandimarte, il manager ha lavorato in realtà come CartaSì (ora Nexi), Amex, EY e Reply.

Entra in YOLO anche Roberto Molari, in qualità di Head of Offering & Operations. Molari, 43 anni, proviene da Subito.it, dove è stato Head of Product Management, e ha ricoperto vari incarichi anche nel Gruppo Editoriale L’Espresso e in IDG Communications Italia. YOLO ha, inoltre, avviato un processo di selezione per completare nel breve termine il team.

«L’insurtech è un settore in continua evoluzione – afferma De Cobelli – che richiede innovazione tecnologica e di prodotto ma soprattutto conoscenza del mercato e delle esigenze dei consumatori. Stiamo investendo sulla nostra piattaforma tecnologica e sulle attività di marketing. Con l’obiettivo di rafforzare gli asset del Gruppo e sviluppare il piano di crescita a livello europeo stiamo avviando infatti il secondo round di investimento che contiamo di chiudere entro il prossimo mese di luglio».