GetYourBill. La fattura al ristorante diventa smart

Get Your Bill

La fattura al ristorante senza attese. Con GetYourBill, presso tutte le catene di ristorazione Cigierre, si richiede la fattura semplicemente comunicando la partita Iva o mostrando un codice dal proprio smartphone. Anche in versione digitale.

La fattura in real time con GetYourBill

Niente più perdite di tempo a dettare tutti i dati fiscali. Al momento del pagamento il sistema si collega, grazie alla partita Iva, al database delle Camere di Commercio e risale in tempo reale a tutti i dati fiscali: la fattura è così emessa all’istante. Il documento viene generato anche in formato digitale ed è sempre disponibile sul sito di GetYourBill o tramite app, utilizzando il codice di recupero riportato sulla fattura.

Più funzioni con il sito e l’app di GetYourBill

Chi è già registrato può anche comunicare al ristorante direttamente il proprio codice utente, oppure mostare dallo smartphone un codice a barre. Tutte le fatture sono memorizzate in cloud, in un archivio sfogliabile grazie ad alcuni filtri dedicati. Online è anche possibile recuperare in ogni momento i propri dati fiscali, nel caso vengano persi o dimenticati.

I ristoranti in cui è attivo il servizio

Il servizio è in arrivo in tutti i ristoranti di Cigierre, come Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto, grazie alla collaborazione tra il gruppo e Ultroneo, startup specializzata nello sviluppo di servizi collegati alle transazioni di pagamento, come GetYourBill. Il servizio è installato direttamente sul software di cassa e non richiede investimenti tecnologici.