Genertel ed Europ Assistance creano Life Park Protection Store

Un punto vendita dedicato alla protezione della vita e delle persone. È Life Park Protection Store, ideato da Europ Assistance e Genertel e situato nella storica sede milanese di Assicurazioni Generali in Piazza Cordusio.

LifePark store

CONSULENTI PER I PACCHETTI ASSICURATIVI - Nello store sono disponibili consulenti dedicati a individuare la migliore soluzione assicurativa offerta dalle due compagnie: dalle polizze viaggi, RC Auto e moto, ai servizi di assistenza on demand per la casa e la salute, fino ai prodotti più articolati, come polizze vita, risparmio, investimento e pensione.

lifeparkprotection 3

UN BOSCO DIGITALE PER IL SOCIALE - All’interno del punto vendita è presente uno schermo digitale interattivo: ciascun cliente può piantare un albero virtuale, simbolo della vita e, per ogni albero digitale, Genertel ed Europ Assistance contribuiscono a diversi progetti sociali promosse da alcune associazioni. Tra i progetti, “Un nido per ogni bambino” della Fondazione aiutare i bambini, “Smart Food” della Fondazione IEO e il progetto “Mobilità in bicicletta” dell’associazione Ciclobby (FIAB).

alberodigitale europassistance2