Accordo Fundstore e Binck Bank. La piattaforma e la filiale italiana del Gruppo olandese offrono ai clienti della banca la possibilità di accedere a oltre 5mila prodotti tra fondi e Sicav di 140 case di investimento.

I vantaggi per i clienti Binck
I clienti Binck ottengono così diversi vantaggi su Fundstore: possono registrarsi su Fundstore.it gratuitamente e operare senza commissioni di sottoscrizione, switch e rimborso su tutti i fondi disponibili e senza spese per l’esecuzione dei bonifici bancari. Il tutto in assoluta trasparenza: in qualsiasi momento il cliente può accedere al proprio dossier fondi per controllare l’andamento dei suoi investimenti.
Sconti sull’imposta di bollo e portafogli modello
Inoltre Binck, a tutti i clienti che aderiranno al servizio entro la fine dell'anno, sconterà l'imposta di bollo 2016 dovuta sui fondi. Fundstore offre poi ai clienti Binck un ulteriore servizio gratuito per la scelta del prodotto finanziario più adeguato al profilo di rischio: dei portafogli modello elaborati da un team di esperti di AdviseOnly. In questo modo l’investitore potrà costruirsi da solo la sua asset allocation e decidere poi se mettere in pratica i suggerimenti.