Volksbank consegna il nuovo Fiat E-Doblò a Villorba

Volksbank Villorba
Da sinistra: Paolo Bonaldo, Presidente di “Vivere Insieme” OdV; Francesco Soligo, Sindaco di Villorba e Vittorio Pucella, Direttore Area Treviso e Pordenone di Volksbank

Consegnato alla Barchessa di Villa Giovannina il nuovo Fiat E-Doblò elettrico donato da Volksbank alla Associazione “Vivere Insieme” OdV.

Il nuovo mezzo sarà impiegato nelle attività di assistenza e trasporto per le persone più fragili della comunità svolte dall’associazione di volontariato.

L’associazione “Vivere Insieme” OdV, che ad oggi conta un centinaio di volontari, dal 1994 offre diverse attività, come volontariato nelle case di riposo, il trasporto sociale per anziani e persone fragili, la consegna di pasti a domicilio, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Villorba, e sedute di pet therapy.

«Per noi questo è un dono che arriva al cuore della comunità – ha affermato Paolo Bonaldo, Presidente di “Vivere Insieme” OdV. Grazie a questa nuova auto potremo raggiungere ancora più persone e portare aiuto, ascolto e sorrisi. Ringraziamo Volksbank per questo gesto generoso e per condividere i valori che da sempre ci guidano: solidarietà, inclusione e supporto per le persone più vulnerabili».

«Prosegue il nostro percorso nella Social Green Mobility, iniziativa che coniuga mobilità sostenibile ed attenzione al sociale – ha affermato Vittorio Pucella, Direttore dell’Area di Treviso e Pordenone di Volksbank. Con la consegna di oggi diamo il nostro sostegno concreto all’associazione ’Vivere Insieme’, con cui condividiamo il profondo legame con il territorio e la comunità villorbese. Ci auguriamo che il nuovo mezzo possa aiutare la rete di volontarie e volontari nel loro lavoro quotidiano e li ringraziamo per il supporto e l’assistenza che offrono alle persone più fragili».

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del Sindaco Francesco Soligo.

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri