La PropTech Rexer, nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, presenta il nuovo sito di Rexer Real Estate Business partner, dedicato a capital market, nuove costruzioni e servizi di PRS e Build-to-Rent Management.
A oggi, Rexer Real Estate Business Partner gestisce incarichi su diverse asset class per un valore complessivo di 200 milioni e sta consolidando la propria posizione sul mercato anche grazie alla collaborazione con le divisioni di Wealth Management dei partner.
Il nuovo sito, sviluppato in termini di content, UX e UI dal team marketing e in termini di front-end e back-end development dal team IT di Rexer, è strutturato in tre sezioni, corrispondenti alle tre aree di attività di Rexer Real Estate Business Partner:
- Capital Markets, per supportare gli investitori istituzionali e privati nei processi di dismissione e acquisizione di immobili con servizi di consulenza immobiliare;
- Nuove Costruzioni, per affiancare gli operatori e professionisti nello sviluppo di progetti residenziali dalla fase di progettazione alla conclusione del cantiere, con un’ampia gamma di servizi (agency, analisi di mercato, comunicazione, marketing) e con un supporto tecnologico;
- PRS Gestione Patrimoni, per la gestione degli asset e dei portafogli immobiliari.
«Crediamo nel valore delle relazioni e nella forza delle collaborazioni – ha commentato Alessio Villasanta, Presidente di Rexer e Responsabile Rexer Real Estate Business Partner. Rexer Business Partner rappresenta la nostra volontà di essere al fianco di operatori e investitori come partner di fiducia, con soluzioni su misura e una visione comune di crescita. Rexer Business Partner mette a disposizione un modello di consulenza fondato su competenza, innovazione e solidità. Il nostro obiettivo è creare valore sostenibile, accompagnando investitori e partner in ogni fase del progetto».