La Filiale di Altamura della Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha accolto la creatività e le passioni dei colleghi della banca in occasione dell’evento Pop Talent, progetto di valorizzazione del capitale umano.
L’iniziativa dà voce a dipendenti che, accanto al proprio ruolo professionale, coltivano passioni artistiche: dalla musica alla scrittura, dal disegno alla recitazione, fino alla fotografia.
Le performance
In occasione dell’evento, moderato da Rossella Dituri, Responsabile del Servizio Comunicazione, i colleghi sono stati i protagonisti, attraverso interpretazioni musicali, letture, performance teatrali, espressioni artistiche e opere visive.
All’iniziativa hanno partecipato il Presidente Leonardo Patroni Griffi e l’Amministratore Delegato Alessandro Maria Piozzi.
La Banca aperta al territorio
Pop Talent si è inserito nel più ampio percorso di apertura della Banca al territorio, avviato lo scorso ottobre nell’ambito di È Cultura!, il Festival promosso da ABI e ACRI dedicato alla valorizzazione del patrimonio culturale italiano.