CRESCITA

MultiSafepay arriva a 20mila PMI clienti in Europa

Numeri in crescita per il payment service provider MultiSafepay, che arriva a 20mila PMI servite in tutta Europa, con un balzo del +11% dall’annuncio dell’acquisizione da parte di Antom a luglio 2024.

Il volume delle transazioni è aumentato del 44% su base annua e, attualmente, l’8% di esse viene gestito tramite pagamenti di persona.

«Visti i dati positivi e grazie alla solida partership con Ant International, prevediamo di superare le nostre previsioni di crescita per il 2025 – ha dichiarato Olaf Geurs, CEO di MultiSafepay. I dati dimostrano che la trasformazione digitale per le PMI è importante e molte stanno già adottando le soluzioni innovative sviluppate congiuntamente con Antom per accelerarla, sottolinea anche il valore della nostra collaborazione nel consentire alle aziende di avere successo nel mondo in rapida evoluzione di oggi».

«L'adozione di nuove tecnologie nei servizi di pagamento, come l'intelligenza artificiale, ci consente di aumentare l'efficienza e di offrire un'esperienza eccellente per il settore – ha affermato Gary Liu, General Manager di Antom, Ant International. Basandoci sulla piattaforma di MultiSafepay e sull'esperienza globale di Antom, stiamo rendendo i pagamenti semplici, flessibili e accessibili a tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni o ambizioni».