Scegliere la propria nuova casa visionando, in tempo reale, l'importo dell'eventuale mutuo per acquistarla. È la nuova user experience sul portale di Guffanti A. Costruzioni, società del Gruppo Ginvest, abilitata dalla collaborazione con Telemutuo.
Sul sito di Ginvest e delle società del Gruppo, è possibile visionare l’intera gamma di immobili in vendita o in affitto, insieme a box, cantine e posti auto. Il portale è una vetrina interattiva che offre una panoramica dettagliata del portafoglio di Ginvest, oltre alla possibilità di contattare l’ufficio vendite della Società per ricevere ulteriori informazioni, organizzare appuntamenti e anche farsi un’idea della rata da pagare per la casa dei sogni.
«L’acquisto di un immobile è un’esperienza che richiede tempo e dedizione, per questo abbiamo deciso di affiancare i nostri clienti in una scelta che è tanto delicata, quanto fondamentale - afferma Luca Guffanti, Amministratore Delegato di Ginvest. Per farlo al meglio, abbiamo scelto di stare al passo con i tempi e investire nell’implementazione del sito web. La partnership con TeleMutuo consente al visitatore della nostra piattaforma facilità nell’analisi e nella valutazione dell’acquisto degli immobili, per una selezione accurata e che risponda completamente alle necessità di ciascuno».
«Il nostro obiettivo - aggiunge Andrea Pennato, Amministratore Delegato di TeleMutuo - è semplificare l’esperienza di acquisto casa trovando subito anche la soluzione di mutuo più conveniente direttamente sul sito Guffanti.it e di confermarla tramite la nostra consulenza telefonica. Riteniamo la collaborazione con Ginvest importante per aiutare gli acquirenti nella scelta della casa già consapevoli dell’impegno economico che dovranno sostenere nel tempo con l’accensione di un mutuo. Siamo convinti che questa nostra prima esperienza diretta con una società di gestione e costruzione di immobili porterà ad una lunga e proficua collaborazione e ringrazio Luca Guffanti per averci scelto come partner».